Torino, Mazzarri: “Il pareggio sarebbe stato più giusto”

''Siamo partiti sottotono''

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ai microfoni di Sky Sport ha commentato così la sconfitta di misura contro l’Udinese: “Non esageriamo con i termini negativi, abbiamo affrontato un’ottima squadra e su un campo insidioso per chiunque. Siamo partiti sottotono, abbiamo sbagliato tanto tecnicamente. Ma se si fa il bilancio della gara, sarebbe stato più giusto il pareggio. Non si può pensare di venire qui a fare una passeggiata, soprattutto contro una squadra molto forte fisicamente. Problema fisico post-preliminari di Europa League? Tanti giocatori devono trovare la condizione e oggi si è visto. Chi per un motivo o per l’altro. Sul gol preso bisognava marcare attentamente anche dopo la sponda, le partite si decidono anche a causa di questi episodi. Fisico e testa vanno di pari passo: serve miglior attenzione mentale e atletica”. Su Verdi e Falqué: “Basta fare anche un tocco ma bene, non serve giocare di prima o altre cose. Abbiamo sbagliato tanto e quasi mai è stata presa la responsabilità negli ultimi trenta metri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.