Cerca
Close this search box.

Torino, Mazzarri: “Fiorentina squadra ostica, ha fatto anche risultato a Napoli”

Il tecnico si attende una reazione dal Torino che viene da 3 KO consecutivi

“L’obiettivo del Torino è pensare alla partita prossima”. Walter Mazzarri mette nel mirino solo la Fiorentina, domani avversaria dei granata ormai fuori dalla corsa per l’Europa e in piena crisi tecnica e di risultati, come confermano i tre ko consecutivi nelle ultime partite. “I viola sono una squadra ostica, che non dà punti di riferimento, tutti rapidi, bravi tecnicamente, che mettono in difficoltà con il palleggio”. Per questo il Torino dovrà “essere compatto, non è facile giocare contro una squadra che non dà punti di riferimento” e che ha ottenuto ottimi risultati in trasferta: “Ha fatto anche risultato a Napoli, fuori casa sono più spregiudicati, al di là dei risultati ottenuti”. Il tecnico si attende una reazione dal Torino: “quando siamo andati in svantaggio non abbiamo reagito nel modo giusto”. E auspica un’evoluzione: “Vorrei che crescesse, che acquisisse mentalità importante, che diventasse una squadra che non muore mai”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.