Cerca
Close this search box.

Torino, Maksimovic vuole gli azzurri anche per motivi tattici

Campo e mercato, un’altra settimana passata a cercare i giusti rinforzi. Cairo e Petrachi lavorano, il Torino 2015/2016 prende forma. Nella rosa della prossima stagione potrebbe non esserci più Nikola Maksimovic, sempre obiettivo del Napoli di Maurizio Sarri. Il giocatore croato vorrebbe iniziare una nuova avventura in maglia azzurra, dalla sua attuale società però filtra la voglia di tenere il calciatore per un’altra stagione. Intanto continua il pressing del Napoli, con il difensore che gradirebbe la destinazione anche per motivi tattici.

Un’altra uscita potrebbe essere quella di Bruno Peres, che continua a piacere alla Roma sempre alla ricerca di un giocatore per quel ruolo; c’è ancora distanza tra le parti, i granata chiedono 12 milioni, la Roma intanto riflette e valuta altre piste. Martedì scorso, poi, doveva essere il giorno decisivo per la trattativa che riguarda Abel Hernandez. Il giocatore dell’Hull City rimane il primo obiettivo per l’attacco del Torino e questa settimana è stata avanzata un’offerta di 8 milioni di euro al club inglese che non sarebbe però convinto della formula dell’operazione. Si attende una risposta definitiva.

I granata, inoltre, sono attivi anche sul mercato in uscita, soprattutto per quanto riguarda i giovani. Aramu ha prolungato il suo contratto prima di passare in prestito al Livorno. Suciu è diventato un nuovo giocatore del Lecce, mentre Vesovic rinforzerà lo Spezia di Bjelica. Infine Simone Rosso, dopo l’ottima stagione nella squadra Primavera Campione d’Italia, è passato al Brescia in Serie B. La chiusura del calciomercato si avvicina, il Torino rimane vigile e nel frattempo porta avanti le trattative già in piedi, a cominciare da quella per Hernandez e in attesa di conoscere quale sarà il futuro di Maksimovic.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.