Campo e mercato, un’altra settimana passata a cercare i giusti rinforzi. Cairo e Petrachi lavorano, il Torino 2015/2016 prende forma. Nella rosa della prossima stagione potrebbe non esserci più Nikola Maksimovic, sempre obiettivo del Napoli di Maurizio Sarri. Il giocatore croato vorrebbe iniziare una nuova avventura in maglia azzurra, dalla sua attuale società però filtra la voglia di tenere il calciatore per un’altra stagione. Intanto continua il pressing del Napoli, con il difensore che gradirebbe la destinazione anche per motivi tattici.
Un’altra uscita potrebbe essere quella di Bruno Peres, che continua a piacere alla Roma sempre alla ricerca di un giocatore per quel ruolo; c’è ancora distanza tra le parti, i granata chiedono 12 milioni, la Roma intanto riflette e valuta altre piste. Martedì scorso, poi, doveva essere il giorno decisivo per la trattativa che riguarda Abel Hernandez. Il giocatore dell’Hull City rimane il primo obiettivo per l’attacco del Torino e questa settimana è stata avanzata un’offerta di 8 milioni di euro al club inglese che non sarebbe però convinto della formula dell’operazione. Si attende una risposta definitiva.
I granata, inoltre, sono attivi anche sul mercato in uscita, soprattutto per quanto riguarda i giovani. Aramu ha prolungato il suo contratto prima di passare in prestito al Livorno. Suciu è diventato un nuovo giocatore del Lecce, mentre Vesovic rinforzerà lo Spezia di Bjelica. Infine Simone Rosso, dopo l’ottima stagione nella squadra Primavera Campione d’Italia, è passato al Brescia in Serie B. La chiusura del calciomercato si avvicina, il Torino rimane vigile e nel frattempo porta avanti le trattative già in piedi, a cominciare da quella per Hernandez e in attesa di conoscere quale sarà il futuro di Maksimovic.
Fonte: GianlucaDiMarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro