Cerca
Close this search box.

Torino, Lombardo: Sinisa era troppo frustato per parlare. Non capisco il goal della Juve

''Non capisco il Var come viene utilizzato''

Intervenuto in conferenza stampa al posto di Sinisa Mihajlovic, Attilio Lombardo ha commentato la sconfitta nel derby contro la Juventus: “Sinisa era troppo frustrato per commentare l’episodio – riporta Toronews.it -. Quindi ha mandato me a commentare la partita. Se sono qui è per commentare serenamente la partita, perchè altrimenti a parlare dell’episodio faremmo notte. Se analizzo l’episodio, è ovvio che a toccare la palla è stato Acquah, che poi è stato investito da Khedira. Non capisco cosa si valuti quando si va a vedere la VAR. Non so perchè l’arbitro abbia invertito quello che hanno visto tutti. Credo che siate tutti d’accordo con me in questo momento. Non me lo spiego. Quando l’arbitro fa il segno del VAR è bello da vedersi ma poi uno si fa il segno della croce perchè non si sa cosa succede. Il VAR ti dà e ti toglie, ma rivedendo il fallo di oggi, l’episodio fresco, non mi spiego come non abbia sancito il fatto che Khedira non ha toccato la palla. Siamo stati timidi nel primo tempo. Poca verticalizzazione, anche se abbiamo creato delle occasioni. Quello che ci manca ora è fare gol. Non è comunque questa la partita in cui c’era da fare risultato a tutti i costi, ma quella di sabato col Bologna, che determinerà molto del nostro percorso. E’ logico che ci dispiaccia molto, era una bella occasione in una gara secca, per andare avanti in Coppa Italia”.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.