Torino, Laxalt: “Grande solidità difensiva per contenere il Napoli, abbiamo mandato un forte segnale”

Queste le parole dell’esterno del Toro

Il giocatore del Torino Diego Laxalt ha parlato in zona mista dopo lo 0-0 contro il Napoli:

“Oggi abbiamo cercato di vincere come tutte le gare, abbiamo avuto grande solidità difensiva per fermare un Napoli che ha grandi giocatori. Penso che sia stata positiva la prestazione, siamo stati sempre in campo. Abbiamo dato un grande segnale contro una grande squadra, dobbiamo continuare su questa strada”.

Sui punti lasciati contro le piccole: “Questa cosa deve farci capire che non c’è squadra facile in Serie A, anche altre squadre hanno fatto capire che questo campionato si è alzato di livello. Dobbiamo essere concentrati come abbiamo fatto contro Milan e Atalanta, dare continuità a questa cosa e sbagliare meno possibile”.

Sul suo inserimento in squadra: “Mi sono trovato benissimo fin da subito, ovviamente uno vuole giocare perché è il nostro mestiere, è la prima partita da titolare e sono molto contento”.

Sulla scelta del Torino: “È vero che si è parlato di tante squadre, ma quella che mi ha voluto fortemente è stato il Torino, ho visto che era una piazza che mi poteva aiutare a fare bene. Questo è stato il motivo che mi ha portato a scegliere i granata, sono molto contento”.

Sul Milan in difficoltà: “Tante squadre sono state in difficoltà, abbiamo perso qualche gara che non dovevamo perdere. Penso che a inizio campionato sia normale sbagliare qualcosa. Sicuramente miglioreranno”.

Sulla porta inviolata: “Oggi loro hanno avuto delle grandi occasioni, noi abbiamo fatto un gran lavoro in difesa. Siamo stati compatti, concentrati ed è quello che serve per tenere la porta inviolata. Questa deve essere la nostra forza, deve tornare a esserlo come lo scorso anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.