Cerca
Close this search box.

Torino, la Sindaca Appendino: “Coppa Italia? Non dovevano esserci caroselli”

Le parole della Sindaca di Torino, Chiara Appendino

“Da sindaca non sarei stata felice nel vedere quelle scene nella mia città, si può vincere anche senza assembramenti”. La sindaca di Torino Chiara Appendino commenta così la festa per la vittoria della Coppa Italia avvenuta a Napoli la scorsa notte. Appendino è stata intervistata da Grp, e ha condiviso poi l’intervista sulla propria pagina facebook. Curiosamente, la sindaca Appendino è di fede juventina. “Certo, se avesse vinto la Juve sarei stata contenta, sono juventina. Ciononostante non devono esserci i caroselli”, ha spiegato la prima cittadina torinese.

“Questo tema che deve essere gestito con senso di responsabilità”. Appendino ha poi spiegato che “certi comportamenti non sono coerenti con l’impostazione normativa e con il periodo che stiamo vivendo”. 

Fonte: NapoliToday.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.