Torino-Juventus, Allegri: “Gli arbitri fischiano quello che vedono, abbiamo meritato la vittoria”

"Morata ha fatto bene, vogliamo tre punti contro l'Empoli"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a RaiSport dopo la vittoria sul Torino. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

“Abbiamo fatto un passettino in avanti per lo scudetto, passeremo una serena Pasqua e poi mancheranno otto gare al termine. Dybala si è fatto male al flessore, al suo posto è entrato Morata che ha fatto due goal. Morata ha fatto lo stesso percorso della scorsa stagione, ora sta bene e ha ritrovato velocità. I ritmi sono diversi, hanno giocato molto bene anche Mandzukic, Lemina e Zaza. Tutto il gruppo sta facendo bene ma non è ancora abbastanza, alla ripresa vogliamo la vittoria contro l’Empoli. Abbiamo meritato di vincere oggi, non parlo di arbitri. Il calcio è fatto di episodi, gli arbitri fischiano quello che vedono”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.