Cerca
Close this search box.

Torino-Inter, una punizione di Candreva colpisce uno steward: necessaria l’asportazione della milza

Curioso e triste episodio avvenuto allo Stadio Olimpico di Torino

Torino-Inter ha avuto uno strascico triste e molto spiacevole per uno steward di 25 anni che domenica scorsa era in servizio allo stadio Olimpico. Nel corso del primo tempo, al minuto 23, un calcio di punizione di Candreva ha colpito alle spalle il ragazzo, in quel momento impegnato sotto la curva Maratona. Lo steward ha riportato la rottura della milza e per lui è stata necessaria l’asportazione dell’organo.

Il caso ha voluto che la punizione di Candreva, terminata alta sopra la traversa, andasse a colpire proprio lo sfortunato steward, che essendo con le spalle rivolte al campo non ha potuto evitare l’impatto con il pallone. Il ragazzo, nonostante il dolore, ha proseguito a lavorare fino al termine del match e solo in un secondo momento si è reso conto della serietà delle conseguenze.

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.