Cerca
Close this search box.

Torino-Inter 2-2, reti e spettacolo all’Olimpico. I nerazzurri si allontanano dalla Champions

Pari che non serve a nessuno tra il Torino e l'Inter

L’anticipo della ventottesima giornata di Serie A tra Torino e Inter si è concluso con il risultato di 2 a 2. Tante reti ed occasioni all’Olimpico con l’Inter che passa in vantaggio con una giocata di Kondogbia che dribbla due calciatori e approfitta del clamoroso errore di Hart; il Torino gioca di contropiede e su calcio d’angolo pareggia con un colpo di testa di Baselli.

Nella ripresa si aprono gli spazi con i due club all’attacco e sono i granata a passare in vantaggio grazie ad uno straordinario gol di Acquah, tra i migliori in campo nella gara. L’Inter reagisce, pareggia subito con Candreva e sciupa più volte la rete del vantaggio prima con Perisic e poi con Eder.

I nerazzurri perdono una grande occasione in ottica Champions League con il Napoli che domani può allungare a più 8.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.