In occasione del match di lunedì sera contro il Napoli (ma prima della partita stessa – ché dopo gli animi erano tutt’altro che sereni e improntati al dialogo) è andata in scena una chiacchierata informale tra la dirigenza granata e quella partenopea. Fra gli obiettivi sui quali il Torino è già al lavoro per la prossima stagione, infatti, primeggia la ricerca del terzino sinistro; uno con le caratteristiche di…Ghoulam, l’elemento più trattato da Cairo la scorsa estate, e approdato poi a gennaio proprio alla corte di De Laurentiis.
Al momento, il Toro cerca un elemento di valore sì, ma di giovane età: Jonathan Silva, per esempio, o – senza allontanarsi troppo – l’atalantino Brivio. Ma, considerando che sia Pasquale sia Masiello dovrebbe essere lasciati liberi, l’alternativa al nuovo e rampante titolare si vorrebbe fosse un atleta di assoluta esperienza (e di buone doti). Il Napoli, uno con queste caratteristiche, ce l’ha: è Anthony Réveillère, che a novembre scorso ha compiuto 34 anni ma a giugno andrà in scadenza di contratto.
Cairo ha domandato al collega napoletano se questi avesse l’intenzione di tenere ancora con sè l’ex bandiera del Lyon, ricevendo un diniego in risposta; per quanto il francese stia soddisfacendo le aspettative quando chiamato in causa, infatti, il Napoli per il ruolo ha altri progetti. L’idea al momento è ferma qui; ma se, una volta interpellato, Réveillère si dicesse pronto ad accettare le condizioni granata (con un ingaggio non superiore ai 500mila euro), la suggestione potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.
Fonte: Calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro