Cerca
Close this search box.

Torino, idea Reveillere. Chiacchierata prima del match di lunedì, il Napoli non gli rinnoverà il contratto

In occasione del match di lunedì sera contro il Napoli (ma prima della partita stessa – ché dopo gli animi erano tutt’altro che sereni e improntati al dialogo) è andata in scena una chiacchierata informale tra la dirigenza granata e quella partenopea. Fra gli obiettivi sui quali il Torino è già al lavoro per la prossima stagione, infatti, primeggia la ricerca del terzino sinistro; uno con le caratteristiche di…Ghoulam, l’elemento più trattato da Cairo la scorsa estate, e approdato poi a gennaio proprio alla corte di De Laurentiis.

Al momento, il Toro cerca un elemento di valore sì, ma di giovane età: Jonathan Silva, per esempio, o – senza allontanarsi troppo – l’atalantino Brivio. Ma, considerando che sia Pasquale sia Masiello dovrebbe essere lasciati liberi, l’alternativa al nuovo e rampante titolare si vorrebbe fosse un atleta di assoluta esperienza (e di buone doti). Il Napoli, uno con queste caratteristiche, ce l’ha: è Anthony Réveillère, che a novembre scorso ha compiuto 34 anni ma a giugno andrà in scadenza di contratto.

Cairo ha domandato al collega napoletano se questi avesse l’intenzione di tenere ancora con sè l’ex bandiera del Lyon, ricevendo un diniego in risposta; per quanto il francese stia soddisfacendo le aspettative quando chiamato in causa, infatti, il Napoli per il ruolo ha altri progetti. L’idea al momento è ferma qui; ma se, una volta interpellato, Réveillère si dicesse pronto ad accettare le condizioni granata (con un ingaggio non superiore ai 500mila euro), la suggestione potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.