Marco Giampaolo, allenatore del Torino, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pari col Napoli per 1-1:
”Senza i minuti di recupero il Torino sarebbe a metà classifica? In questo primo periodo del campionato i riscontri sono quelli. Non possiamo cambiare il passato, tutto questo ci fa pensare ad alibi. Dobbiamo invece navigare in questo mare tempestoso. Mi conforta questa prestazione, ma devo dire che ne abbiamo sbagliate poche. Il Toro ha sbagliato nei dettagli, che ci hanno messo in una posizione di classifica scomoda. La squadra le gare le ha sempre fatte”.
Sulla prestazione? Siamo stati bene in campo, abbiamo curato ogni centimetro di campo. Nella fase di non possesso abbiamo avuto concentrazione, il Napoli ha qualità e la devi rispettare. Ci siamo presi quello che ci hanno concesso, ma non abbiamo regalato nulla. Siamo rimasti attaccati alla gara, con grande rispetto di noi stessi. Ora occupiamo una classifica che non rispecchia i nostri valori.
Ha sentito Cairo? Non ho sentito il presidente…”.
Resta ottimista? Quando sei lì sotto non puoi mai sbagliare. Non c’è passato o futuro, bisogna giocarsi ogni gara come se fosse l’ultima. Sono fiducioso”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro