Cerca
Close this search box.

Torino, Giampaolo in conferenza stampa: “Grande prestazione, pecchiamo nei dettagli”

''Sono fiducioso"

Marco Giampaolo, allenatore del Torino, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pari col Napoli per 1-1:

Senza i minuti di recupero il Torino sarebbe a metà classifica? In questo primo periodo del campionato i riscontri sono quelli. Non possiamo cambiare il passato, tutto questo ci fa pensare ad alibi. Dobbiamo invece navigare in questo mare tempestoso. Mi conforta questa prestazione, ma devo dire che ne abbiamo sbagliate poche. Il Toro ha sbagliato nei dettagli, che ci hanno messo in una posizione di classifica scomoda. La squadra le gare le ha sempre fatte”.
Sulla prestazione? Siamo stati bene in campo, abbiamo curato ogni centimetro di campo. Nella fase di non possesso abbiamo avuto concentrazione, il Napoli ha qualità e la devi rispettare. Ci siamo presi quello che ci hanno concesso, ma non abbiamo regalato nulla. Siamo rimasti attaccati alla gara, con grande rispetto di noi stessi. Ora occupiamo una classifica che non rispecchia i nostri valori.
Ha sentito Cairo? Non ho sentito il presidente…”.
Resta ottimista? Quando sei lì sotto non puoi mai sbagliare. Non c’è passato o futuro, bisogna giocarsi ogni gara come se fosse l’ultima. Sono fiducioso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.