Senza Immobile da una parte, senza Rossi e Gomez dall’altra, granata e viola si annullano sul pari. Nonostante il risultato dica altro, l’anticipo delle 12.30 tra Torino e Fiorentina ha regalato emozioni e l’unica cosa che è mancata è stato proprio il gol. Montella inizia con Ilicic prima punta, con Joaquin e Cuadrado ai lati. Ventura sostituisce Immobile con Barreto, che vince il ballottaggio con Meggiorini. La partita la gestisce la Fiorentina con i padroni di casa abili a partire in contropiede con l’ex Cerci che impegna Neto in più di un’occasione. Per gli ospiti Borja Valero è l’uomo in più, tanto da dimostrarsi anche l’uomo più pericoloso dei suoi con conclusioni che sfiorano il palo alla sinistra di Padelli prima, quello di destra poi. Nella ripresa il tema tattico non cambia ma il Torino parte meglio e sempre in contropiede si rende pericoloso ma Neto è bravo a fermare Barreto. L’ultimo squillo al minuto 80 con Meggiorini, subentrato a Barreto, che arriva su un cross tagliato di Cerci ma spedisce alto. Fiorentina senza sbocchi, serve urgentemente una punta. Torino sulla strada giusta per la salvezza ma per sognare l’Europa bisogna osare di più.
Torino: Padelli, Darmian, Maksimovic, Glik, Moretti, Pasquale, Farnerud, Gazzi, Basha (78′ Brighi), Barreto (69′ Meggiorini), Cerci
Fiorentina: Neto, G.Rodriguez, Savic, Roncaglia, Tomovic, Pizarro, Borja Valero, M.Fernandez (78′ Ambrosini), Cuadrado, Joaquin (85′ Matos), Ilicic (63′ Iakovenko)
Arbitro: Valeri di Roma
Corner: Torino 7 Fiorentina 5
Possesso Palla: Torino 45% Fiorentina 55%
Fuorigioco: Torino 2 Fiorentina 1
Ammoniti: Roncaglia (F)
Recupero: 1’pt, 3’st
Servizio a cura di Salvatore Garofalo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro