Torino, il ds Petrachi: “Seguire l’esempio della Premier anche in Italia. Calciomercato diventato difficilissimo…”

"Tutti i miei colleghi sono convinti che anche per l'evolversi della stagione sia più semplice chiudere prima"

Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha commentato la decisione dei club inglesi di chiudere prima dell’inizio del campionato la prossima sessione estiva di calciomercato: “Il calciomercato ultimamente è davvero di una difficoltà incredibile. Non è tanto perdere un giocatore, ma prenderne un altro in 24 ore come accaduto per la sostituzione di Zappacosta”.

Diventerà argomento di discussione anche per noi?
Io me lo auguro, tutti i miei colleghi sono convinti che anche per l’evolversi della stagione sia più semplice chiudere prima“, ha detto a Sky.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.