Cerca
Close this search box.

Torino, ds Petrachi: ”Per certe squadre 15-20 mln non sono niente se vuoi veramente un giocatore. Offerte concrete non sono arrivate”

''Quando ci sono certe offerte è normale che il giocatore ci pensi su''

Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, è stato intervistato da Sky Sport: ” Se tu pensi che un giocatore valga e allora è giusto che tu spenda una cifra importante. Per certe squadre 15-20 mln non sono niente se vuoi veramente un giocatore. Belotti non è sul vassoio, ma un’offerta concreta e consistente non è mai arrivata; solo dall’estero è arrivata qualche proposta, ma nessuna era vicina al reale valore di Belotti. Non hanno capito ancora quanto sia forte questo giocatore. Quando ci sono determinate offerte è normale che il giocatore ci pensi su, ma ripeto nessuno ha fatto un’offerta congrua per il valore di Belotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.