Torino, Djidji a DAZN: “Il Napoli è in fiducia, ma vogliamo fare una bella partita”

Koffi Djidji, difensore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Napoli: “Dettagli da sistemare come dice Juric? Abbiamo preso troppi gol, dobbiamo migliorare questo problema. Servono anche più gol in avanti, non solo da parte degli attaccanti ma da tutti. Serve maggiore cattiveria. Differenza con l’andata? Ora hanno più fiducia ed i giocatori che hanno giocato la Coppa d’Africa. Poi noi lavoriamo su quello che sappiamo, vogliamo fare una bella partita. Kvara? Io devo solo essere concentrato, vedremo a fine partita”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.