Cerca
Close this search box.

Torino, da venerdì ripartirà l’assalto a Verdi: quattro alternative

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport 

Simone Verdi resta sempre l’obiettivo numero uno per il Torino e dopo la gara di domani contro il Wolverhampton in Europa League ripartirà l’assalto all’esterno del Napoli. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club granata contatterà il Napoli nella giornata di venerdì e se dovesse arrivare un altro no sono pronte quattro alternative: il primo nome è quello di Kamano del Bordeaux, mentre continua a piacere anche Hakan Calhanoglu del Milan. Infine le piste che portano a Sassuolo: ai granata piace sia Boga che Berardi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.