Cerca
Close this search box.

Torino, Cairo: “Verdi? Stiamo bene così ma lavoreremo tanto nei prossimi giorni”

"La ciliegina deve essere veramente tale"

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni dei media presenti al torneo giovanile Mamma Cairo:

“Non dobbiamo guardare l’Atalanta ma solo noi stessi. Bravi loro ma ora sta a noi fare un buon campionato. Abbiamo esordito bene in campionato, poi ora avremo la Coppa Italia a gennaio, per noi competizione importante. Adesso abbiamo un altro test importante a Parma contro l’Atalanta e dobbiamo macinare.

Ancora possibile Verdi? “La ciliegina deve essere veramente tale. Abbiamo ancora davanti a noi tre giorni, che utilizzeremo per vedere se riusciamo a coglierla. Abbiamo comunque una squadra già ottima, se poi facciamo qualcos’altro meglio. Oggi abbiamo già preso Laxalt. È una scelta giusta, stiamo puntando su tutti buoni profili. Dipende molto anche dalle opportunità che hai. Uno può avere un’idea e poi le cose cambiano. Comunque ha qualità e ancora è solo un 26enne, che al Genoa aveva fatto benissimo. Non stiamo demordendo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.