Torino, Cairo: “Striscioni su Superga? Agnelli si è scusato all’epoca ma servono doppie scuse…”

Così il patron dei granata a Rai Radio 1 Sport

Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1 Sport, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della squadra granata dopo le polemiche arbitrali e l’inchiesta Report che ha riguardato anche l’introduzione degli striscioni su Superga nello stadio della Juventus: “Ho visto un bel Torino, che ha fatto una partita di sostanza e di temperamento. In queste prime dieci partite di campionato siamo stati penalizzati, sei errori sono un po’ troppi. Il problema è relativo alla scelta dell’arbitro di andare a rivedere l’azione. La mia idea iniziale era stata quella di concedere agli allenatori la possibilità di richiedere l’intervento del Var, poi alcuni mi hanno fatto notare che gli allenatori sono spesso lontani dall’azione, quindi ho poi pensato di concedere questa possibilità ai capitani delle squadre. Dunque la tecnologia serve a crescere e a migliorare ma mi sembra che le polemiche stiano aumentando, quindi bisognerà trovare il modo di utilizzare meglio questo strumento. In merito a ciò che Report ci ha mostrato sugli striscioni riguardanti Superga, ho sentito telefonicamente Agnelli che mi ha detto di essersi già scusato all’epoca, ma io credo che un evento del genere meriti delle doppie scuse”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.