Cerca
Close this search box.

Torino, Cairo sta con ADL: “Lo Scudetto è questione di fatturato. Napoli, Inter e Roma hanno tante risorse, ma la Juve…”

"C'è un grave handicap per poter competere per il titolo"

“Lo scudetto è soprattutto una questione di soldi, cioè di risorse disponibili ad allestire una squadra competitiva. “Così in sintesi, il presidente del Torino Urbano Cairo, ai microfoni di Radio anch’io sport, risponde a un ascoltatore che gli chiede quando il Toro tornerà a competere per la vittoria del campionato. “Io sono ambizioso – dice Cairo- e ho cercato sempre nelle cose che faccio di puntare al massimo, nell’impresa e nell’editoria, ma vincere lo scudetto non è una cosa facile”. Cairo ricorda che il bilancio del Toro è di 70 milioni “che possono diventare 100 con la cessione di qualche giocatore, ma se vendi poi ti indebolisci. La Juve lo ha di 540. C’è un grave handicap per poter competere per il titolo. Senza dire che anche Napoli, Inter, Roma hanno risorse molto maggiori. Devi competere con gente brava, dirigenti molto attrezzati che hanno risorse molto maggiori. Noi dobbiamo cercare di migliorare ogni anno, e poi vediamo dove riusciremo ad arrivare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.