Torino, Cairo: “Massima fiducia in Mazzarri, tireremo le somme a fine stagione”

"La squadra non ha fatto i passi avanti che avevo intravisto nelle gare precedenti "

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sconfitta subita con il Napoli a margine della 19a edizione del Premio Cairo a Palazzo Reale a Milano.

“La squadra non ha fatto i passi avanti che avevo intravisto nelle gare precedenti – riporta Gazzetta.it – E’ una cosa che può accadere ma dobbiamo resettare e ripartire perché abbiamo subito il turno infrasettimanale. Gli azzurri hanno approfittato dei nostri errori in difesa, poi ha nnogiocato un’ottima partita, non posso far altro che fargli i complimenti. Mercoledì dobbiamo cambiare lo spirito e l’atteggiamento, dobbiamo dimostrare la voglia di mettere in campo una grande prestazione. Ho massima fiducia in Mazzarri, ci mancherebbe altro che non l’avessi. Pensiamo partita dopo partita, poi alla fine del campionato o magari alla fine del girone d’andata, tireremo le somme e faremo un bilancio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.