Torino, Cairo: “La partita con la Juve è stata incommentabile, l’espulsione ha condizionato troppo”

Il proprietario e presidente del Torino ha rilasciato delle dichiarazioni

Il proprietario e presidente del Torino ha rilasciato delle dichiarazioni, riportate da Ansa:

“Non ho parlato dopo il derby perché non era commentabile, impossibile giocare in 10 contro 11 in casa della Juve. In 11 sarebbe stata una partita molto diversa. Anche il Liverpool contro il Manchester City dopo essere rimasto in 10 ne ha presi 5. Certo, il City è forte, ma anche il Liverpool lo è.

Speriamo di partecipare all’Europa League prima o poi, sono molto fiducioso anche perché la nostra difesa è più forte dell’anno scorso. I quattro gol del derby hanno sporcato la media, ma sono convinto che la difesa attuale sia più competitiva rispetto all’anno scorso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.