Torino, Cairo: ”Episodi arbitrali? Con la Juve sono molto sfortunato…”

''Errori davvero eclatanti''

Il Presidente granata Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di “Radio anch’io sport” su Radio Rai. Queste le sue parole, riportate da toronews.net: “Con la Juventus sono molto sfortunato, perché ho un elenco di situazioni arbitrali davvero eclatanti. Le più clamorose sono un Toro-Juve del 2013 perso uno a zero con gol di Pogba con fuorigioco di Tevez. Due anni dopo mancava un rigore di Pirlo su El Kaddouri. L’anno dopo ancora annullato un gol regolare a Maxi Lopez sul due a uno per la Juve e mancato giallo a Bonucci già ammonito. Mi fermo qui, ma ne avrei almeno altri cinque”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.