Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Abbiamo giocato solo poche partite e abbiamo avuto un inizio di campionato impegnativo, contro Napoli, Roma, Inter e infine Atalanta, che è una buona squadra e si è ripresa dopo lo choc per l’uscita dall’Europa League. Comunque ero soddisfatto anche del Torino visto contro Inter, Spal e Udinese. Il campionato è molto lungo, abbiamo tutto il tempo di recuperare qualche punto, che abbiamo perso anche immeritatamente contro Udinese e Roma per colpa della Var”.
Dopo la sconfitta con il Napoli ha parlato con la squadra per motivarla? “No, non spetta a me, Mazzarri è un grande allenatore, mi fido di lui e delle sue capacità di incentivare il gruppo”.
A Mazzarri che cosa ha detto dopo il pari di mercoledì? “Le stesse cose che sto dicendo a voi. Con il Napoli era stata una partita particolare, contro l’Atalanta ho visto un bel Toro, compatto e aggressivo e che si muoveva all’unisono su un campo difficile. E’ stata una gara molto tattica, con molti duelli e poche occasioni. Non ho visto molti tiri in porta dell’Atalanta”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro