Cerca
Close this search box.

Torino, Cairo: “Calcio di guerra, il protocollo valeva per Genoa-Toro e per tutti…”

Lo riferisce l'ANSA

(ANSA) – MILANO, 09 OTT – “Noi come Serie A ma anche tutte le categorie devono mostrare una maggiore collaborazione. E’ un calcio di guerra, un’economia di guerra”: lo dice il presidente del Torino Urbano Cairo intervento in occasione del Festival dello Sport al Piccolo Teatro di Milano. “Al momento c’è un protocollo che in qualche modo viene emendato per la partita Genoa-Torino. Qualcosa che valga per tutti ed è stato deciso. Certamente – continua Cairo – credo sia molto importante che ci sia un’unione, siamo in una situazione senza precedenti. I calciatori oggi devono avere la consapevolezza che siamo in un momento particolare e che i loro comportamenti hanno una valenza particolare. Ci deve essere un maggiore senso di responsabilità da parte di tutti”. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.