Torino, Belotti: “Da grande voglio fare l’allenatore. Il mio giocatore preferito è Shevchenko”

L'attaccante granata si racconta

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club granata:

“Da grande voglio diventare allenatore. L’onestà intellettuale è la prima cosa che si ricerca in un tecnico. Il mio principale pregio è l’altruismo, la qualità migliore di un calciatore è la disciplina, quella di un uomo è la sincerità. Fin da piccolo ho sempre giocato a calcio mi faceva stare bene e sentire vivo. La materia preferita a scuola? La matematica. La delusione più grande? La mancata qualificazione al Mondiale del 2018. La partita che porto nel cuore? La vittoria in rimonta contro il Sassuolo per 3-2. Il mio giocatore preferito Shevchenko”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.