Torino-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gasperini lancia Grassi dal 1′

Il centrocampista di proprietà del Napoli ed in prestito all'Atalanta titolare nel lunch match contro il Torino

Un pranzo di gol e spettacolo, con l’Europa sullo sfondo. Torino e Atalanta alle 12.30 scendono in campo allo stadio “Grande Torino” per il primo dei match della domenica. Due squadre che in questa stagione non ci hanno fatto di certo annoiare. La squadra di Mihajlovic, dopo un periodo non troppo positivo, cerca una vittoria per tornare in corsa in zona Europa, mentre i ragazzi di Gasperini hanno l’opportunità di scavalcare la Lazio al quinto posto, dopo la sconfitta di ieri all’Olimpico contro il Chievo dei biancocelesti. Ecco le formazioni ufficiali:

TORINO (4-3-3) Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, Castan, Baselli, Gustafson, Iturbe, Vives, Lukis, Boyé, De Luca, Ajeti. All. Mihajlovic.

ATALANTA (3-4-1-2) Berisha; Caldara, Toloi, Zukanovic; Conti, Freuler, Grassi, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. In panchina: Gollini, Rossi, Cristante, Masiello, D’Alessandro, Migliaccio, Pesic, Kessié, Paloschi, Raimondi, Melegoni, Bastoni. All. Gasperini.

Fonte: gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.