Nel giorno del derby di della Mole in casa Juventus si continua a parlare del futuro di Sabastian Giovinco, in scadenza di contratto a giugno e seguito da numerose società, soprattutto in Italia.
NON SOLO IL NAPOLI – In occasione della trasferta di Praga in Europa League, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha incontrato l’agente di Giovinco, Andrea D’Amico, per valutare la possibilità di acquistarlo a gennaio: Allegri però non sembra intenzionato a privarsi del ragazzo nel corso dell’anno, spingendo per farlo andare a scadenza, di modo da poterlo utilizzare fino al termine della stagione. Secondo quanto rivela Tuttosport però su Giovinco ci sarebbe anche il Torino: che i granata seguano l’ex Parma non è una novità, ma un tentativo potrebbe essere tentato già a gennaio, ancor prima che Giovinco si svincoli dalla Juventus.
SAREBBE IL TERZO – Nel Torino sono già due gli attaccanti che hanno vestito la maglia della Juventus: Amauri, arrivato dal Parma ma con un passato bianconero, e Quagliarella, arrivato direttamente dai rivali cittadini. Giovinco in stagione ha giocato pochissimo: appena 176′ raccolti in quattro partite di campionato, solamente 7′ quelli collezionati in tre gare di Champions League. Troppo poco per uno come lui che gode ancora di elevatissima considerazione da parte del ct dell’Italia, AntonioConte, e che non ha alcuna intenzione di perdere la Nazionale.
Fonte: Calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro