Cerca
Close this search box.

Torchia, agente di Bonucci e Rugani: “Che miracolo di Leo sul Pipita!”

"Bonucci ha fatto un miracolo ad anticipare Higuain, credo che qualunque difensore si sarebbe strappato. Il campionato è apertissimo, un punto di differenza non è niente, credo che entrambe le squadre si sentono al primo posto"

Davide Torchia, procuratore di Bonucci e Rugani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. “Il goal di Zaza? La linea difensiva del Napoli era messa bene, la differenza l’ha fatta la rabbia di Zaza, lui con il suo agonismo ha scaricato tutta la sua cattiveria, se il tiro fosse stato moscio quella deviazione avrebbe spento quel tiro invece l’inerzia del pallone ha continuato la sua corsa fino alla rete. Il Napoli non ha comunque demeritato, Bonucci ha fatto un miracolo ad anticipare Higuain, credo che qualunque difensore si sarebbe strappato. Il campionato è apertissimo, un punto di differenza non è niente, credo che entrambe le squadre si sentono al primo posto. Sicuramente la gara è stata decisa da un episodio, se il tiro di Hamsik ad esempio fosse stato di dieci centimetri più basso sarebbe entrato in rete e gli azzurri avrebbero vinto la partita. Sarri deve essere comunque soddisfatto, nel secondo tempo la Juve sembrava che giocava in fuori casa. Il Napoli può contare su un entusiasmo enorme, i tifosi sono diventati anche molto maturi, l’accoglienza a Capodichino è stata strepitosa. C’è la consapevolezza che il Napoli può ripartire e dire la propria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.