Tony Iavarone: “Ora il Napoli deve capire di essere diventata una grande squadra”

Parla a “Si gonfia la rete” il collega de “Il Mattino”  Tony Iavarone sul futuro del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

E’ stata una bellissima serata quella di Roma, la squadra ha dimostrato di avere un carattere enorme e battere questa Juventus non era cosa semplice. Per me alzare la Coppa Italia deve essere un punto di partenza, il club azzurro deve capire che è ormai una grande squadra e sarebbe un peccato non acquistare campioni per una piazza così ambiziosa. Lavezzi ha disputato una grande partita, la società azzurra ha capito che per sostituire il Pocho deve prendere un calciatore più forte o pari a lui, anche se con il tetto ingaggio non è così semplice pescarli in Italia o all’estero”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.