Cerca
Close this search box.

Tony Iavarone: “Nonostante il periodo il Napoli ha un futuro roseo”

Il caporeddatore de "Il Mattino": "Adesso rivedremo gli azzurri di un tempo"

Interviene a “Marte Sport Live” il caporedattore de “Il Mattino” Tony Iavarone sul futuro del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Centrare la Champions sarebbe importante per il Napoli, perchè consentirebbe a De Laurentiis di fare altri incassi copiosi e poi il fascino di certi match ti carica a dovere. Un peccato essere usciti in quel modo dalla Champions, il Chelsea non era così forte ma agli azzurri è mancata la giusta esperienza per eliminare gli inglesi, però nonostante un momento poco felice io vedo il futuro del Napoli roseo, è una società ambiziosa e può fare grandi cose. La pausa “forzata” a causa della morte di Morosini è servita alla squadra per ricaricare le batterie, erano stanchi e da adesso fino alla fine daranno il massimo per migliorare la classifica”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.