Tony Iavarone: “L’attacco a quattro è rimandato”

Interviene a Radio Marte il caporedattore de “Il Mattino” Tony Iavarone sul pareggio di Novara. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita di ieri sera ha fatto capire che se tu schieri quattro attaccanti non è detto che crei più palle gol, la squadra di ieri era poco lucida nel costruire il gioco e se non hai delle trame diverse è inevitabile che incontri molte difficoltà. Hamsik a me ieri è piaciuto, non è solo un calciatore che fa gol, ma è anche uno disciplinato tatticamente e con Dzemaili hanno fatto una bella coppia a centrocampo. In campionato nulla è compromesso, però bisogna alzare i ritmi, fare più punti possibili e questo per Mazzarri sarebbe il coronamento di un lavoro perfetto. La squadra ha tre punti in meno dello scorso anno, è un buon ritmo, però le altre vanno meglio degli azzurri e credo che la pausa di Champions possa giovare ai partenopei”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.