Tony Iavarone: “Il Napoli deve compiere una piccola grande impresa”

Interviene ai microfoni ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Mattino” Tony Iavarone sul finale di stagione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Cavani è un vero idolo per la tifoseria napoletana, per certi versi inatteso dopo la partenza di Qualgliarella ma la bravura della società è averlo preso anticipando una folta concorrenza. Il “Matador” non è solo un grande campione sul campo ma lo è anche fuori è di una generosità incredibile e credo che questo non è facile trovare nei giocatori della serie A. Per lo scudetto la squadra ci deve credere, anche se non è un obbligo vincerlo visto le aspettative di inizio stagione, però se deve lottare per il tricolore deve compiere una piccola grande impresa”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.