Toni Iavarone: “Se un gioiello va via, probabile l’arrivo di Sanchez”

 

Toni Iavarone, capo dei servizi sportivi de “il Mattino”, è intervenuto stamani ai microfoni di radio crc nel corso della trasmissione telefonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di iamnaples.it:

“Se uno dei due tra Hamisk e Lavezzi va via, Sanchez diventa un obiettivo del Napoli. Certo, l’Udinese chiede molto, ma l’importante è che il Napoli sappia quanto spendere per un calciatore. Queste sono le normali dinamiche di mercato, non c’è da stupirsi. Questo è un momento abbastanza complicato per la società partenopea, che deve far fronte ad un mercato importante ed, al tempo tesso, deve ristabilizzare il clima”.

 

La Redazione
M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.