Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Sarri ha le idee chiare sulla formazione titolare, è finito il periodo delle sperimentazioni”

Il tecnico ha scelto i 13/14 calciatori che possono considerarsi titolari. Questa squadra lotterà per un posto Champions

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Toni Iavarone, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli sta facendo capire che quest’anno può fare delle cose importanti, dopo le vittorie con Lazio, Milan e Juventus, che non sono arrivate per caso,  è rinato l’amore tra la squadra ed il pubblico. Sarri ha le idee molto chiare sulla formazione, ci sono quei 13/14 calciatori che si alternano, è finita la fase della sperimentazione. Siamo in una fase della stagione particolare dove tutto è da capire, vedremo se Napoli e Fiorentina saranno in grado di lottare per lo scudetto,  entrambe le compagini si contenderanno i posti per l’accesso in Champions League. Le altre candidate allo scudetto stanno pian piano ingranando, la Juventus per esempio e la Roma stessa credo che alla fine saranno in lizza per vincere il titolo.”

Sulla Roma: “Probabilmente ha l’organico più forte del campionato, è una squadra di passo e non muscolare, questo potrebbe essere uno svantaggio in vista della corsa allo scudetto. Poi come a Napoli si vive di calcio tant’è che dopo la sconfitta in Champions con il Bate hanno rimesso Garcia sulla graticola.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.