Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Poca attenzione sugli inserimenti avversari. Maggio? Fondamentale”

Il collega del Mattino, Toni Iavarone, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “C’è un problema generale. Il difetto di marcatura consiste nel non seguire gli inserimenti dei centrocampisti. Si è accusato Zuniga di non fare sufficiente copertura, l’unico che lo fa è Cavani, ed i difensori restano soli. Bisognerebbe marcare tutti i calciatori che si inseriscono in area sulle palle inattive. Per fortuna il Napoli ora potrà rifiatare e giocare solo di domenica come tutti gli altri; vedremo se i valori torneranno come prima! Il terzo posto è a soli tre punti dal terzo posto e potrà preparare con assoluta calma la sfida contro la Juventus. Domenica probabilmente torna Maggio che è capace di fare entrambi le fasi ed è un elemento imprescindibile per gli schemi di Mazzarri.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.