Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Napoli virtuoso ma mercato non spettacolare”

A Radio CRC Targato Italia durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples:

Il mercato del Napoli non sarà spettacolare perchè le risorse sono inferiori rispetto agli scorsi anni e perchè non ci sono state le cessioni importanti e illustri come quella di Cavani. Il Napoli incassa e spende, in base a quelle che sono le entrate, così valuta le uscite e gli investimenti da fare. Si chiama cash flow, differente da altre squadre che a volte ricorrono anche ad aumenti di capitale, il Napoli invece dal punto di vista del bilancio si muove in maniera parecchio virtuosa.
Vargas è un giocatore che caratterialmente è molto particolare, si spera che in quest’anno abbia maturato il suo modo di vedere il calcio e soprattutto la sua visione del calcio italiano. Io cedo però che se dovesse arrivare una proposta interessante la soluzione migliore resta comunque girarlo di nuovo in prestito.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.