Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Napoli implacabile, dispiace solo aver sprecato qualcosa di troppo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli visto contro il Parma mi è parso implacabile, ma è presto per candidarlo come pretendente al titolo. Qualche piccola perplessità resta sulla difesa e sulla tendenza a prendere goal facilmente evitabili e sul fatto che le partite non vengono chiuse tempestivamente. Mazzarri è il leader di questa squadra e sa che si deve migliorare. Il tecnico, dopo la partenza di Lavezzi, è consapevole di avere un reparto offensivo devastante ed è un peccato sprecare contropiedi e palle goal per concedersi leziosità francamente inutili. Europa League? Non credo ci saranno turn over massicci ma si darà solo fiato a chi è più stanco. Insigne? Per questo ragazzo si tratta di un momento importantissimo, è molto bravo ma deve continuare  studiare. Lorenzo deve essere concreto e pratico sottorete perché già sappiamo che è bravo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.