Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Napoli dalle due facce, in Europa è una macchina perfetta”

Mi aspetto un Napoli concentrato, che affronterà questa gara con l'obbiettivo di chiudere il discorso qualificazione già domani sera al San Paolo. Mi aspetto la versione europea del Napoli che fino a questo momento ha fatto molto bene.

Nel corso di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Toni Iavarone, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli è una squdra dalle due facce, quello che abbiamo ammirato in Europa è una macchina quasi perfetta, addirittura non subisce reti da cinque gare e questo la dice lunga sulla capacità e l’esperienza che Benitez ha in questo tipo di competizione, inoltre in Europa League e anche in Champions League si gioca con meno tatticismi, e questo è un complimento ai tecnici italiani che a livello tattico sono i migliori al mondo. In campionato purtroppo la squdra non riesce ad avere continuità sia ssotto il punto di vista dei risultati e sia sotto il punto di vista del gioco.

Su Gabbiadini: “Io farei giocare Gabbiadini dal primo minuto, il Napoli deve sfruttare l’alto rendimento dal punto di vista realizzativo del ragazzo che con Higuain ha sviluppato un’ottima intesa pur giocando insieme da pochissimo tempo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.