Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Napoli così non va, soliti errori difensivi. Su Gabbiadini dico che…

Soliti errori dei difensori azzurri che evidenziano ancora una volta i limiti del Napoli. Non capisco la sostituzione di Hamsik e la scelta di lasciare guori Gabbiadini.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista de Il Mattino Toni Iavarone, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Partita condizionata dai soliti errori tecnici commessi dai difensori azzurri, è l’ennesima rete subita su palla inattiva che dimostra ancora una volta l’inadeguatezza della retroguardia azzurra. Non riesco a spiegarmi il motivo di questi errori ripetuti. Il valore della rosa del Napoli è nettamente superiore a quello del Torini e di tante altre squadrea in Serie A, ma purtroppo manca la continuità di prestazioni e di conseguenza di risultati.

Su Benitez:”Non riesco a capire come si fa a tenere fuori Gabbiadini, in questo momento della stagione è il calciatore più in forma del Napoli, ha dimostrato di essersi integrato bene nei meccanismi della squdra, inoltre è l’unico calciatore in grado di battere i calci piazzati. Un’altra scelta che mi lascia perplesso è l’ennesima sostituzione di Marek Hamsik, che per la prima volta ieri ha mostrato segni di insofferenza al momento del cambio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.