Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: ”Il Napoli ha bisogno anche di qualcosa di diverso. Ottobre è stato il mese decisivo”

''I partenopei sono imprigionati dalla loro bellezza. Il Napoli è imbattibile da quando non ha le coppe''

Il noto giornalista Toni Iavarone è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ”E’ stato fondamentale rinnovare Insigne e Mertens, ma magari bisogna pensare di mettere qualcosa di diverso. Questa squadra deve giocare sempre al 100% e questo non può succedere. Bisogna acquisire giocatori forti e con esperienza. Giocatori di esperienza ti portano almeno dodici punti e ti cambiano la classifica. Questi giocatori ti permetterebbero di colmare il gap con la Juventus. Ci vorrebbero giocatori tipo Modric, Khedira o Daniel Alves. Quest’anno il distacco dalla seconda sarà inferiore, ma solo perchè la Juve si è gestita. Ottobre è stato un mese nero per gli azzurri. Si è infortunato Milik e il Napoli ha dovuto rimediare e in quel momento si è formato il distacco decisivo dalla Roma e dalla Juventus. Il Napoli è imprigionato dalla sua bellezza perchè per giocare così deve perdere qualcosa e lo perde in difesa. Gli azzurri da quando non hanno le coppe sono diventati imbattibili, ma bisogna abituarsi ad essere imbattibili anche quando si è su più fronti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.