Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Mi aspetto un Napoli più duttile”

Sarri dovrà essere bravo a scegliere di volta in volta chi far giocare soprattutto in attacco

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Toni Iavarone, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Una squadra si costruisce sulle qualità dei calciatori, in particolare tenendo conto di quei calciatori tatticamente e tecnicamente capaci di cambiare il corso ad una partita. Sarri dovrà essere bravo a conoscere e di conseguenza scegliere gli uomini migliori. Il Napoli ha un attacco molto forte, ha una varietà di opzioni che poche squadre possono vantare. Mi aspetto che il tecnico lavori molto sulla duttilità. Rispetto a Benitez ha un’idea di calciocompletamente diversa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.