Toni Iavarone: ”La dieci lasciamola a Diego. Se Maradona è Dio, Insigne è un cheirichetto”

''Non mi preoccupa che Ghoulam debba ancora rinnovare. Insigne sarà l'uomo cardine del Napoli e della Nazionale''

Il giornalista Toni Iavarone è stato intervistato da Radio Crc: ”Numero dieci a Insigne? La maglia di Maradona è meglio tenerla così. Questa città ha avuto tante promesse e nessuno l’ha mai mantenute, ma Maradona no. Anche Insigne si vorrà tenere caro il proprio numero. Se Maradona è Dio, Insigne è un chiericchetto. Non dimentichiamo che un anno e mezzo fa Insigne non è era sopportato neanche dalla propria tifoseria. Su Insigne ruoteranno sia il futuro Napoli che la futura Nazionale italiana. Non mi preoccupa il fatto che Ghoulam debba ancora rinnovare.  Il Napoli ha fatto bene a confermare gli uomini fondamentali, ma per lo Scudetto si dovrebbe inserire giocatori di esperienza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.