Toni Iavarone: “Il Napoli può vincere il tricolore, la Juve deve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ieri ha schiacciato il Pescara mentre in passato soffriva avversari medio – piccoli. Alla base di questo campionato importante c’è una rosa, senza dubbio, buona ed all’altezza. La sconfitta di Torino ha portato gli azzurri a vivere un momento delicato condito di critiche anche ingiuste, qui è venuta fuori la forza del gruppo e la capacità di Mazzarri di proteggere e pilotare la sua squadra. Mercato? Il Napoli cercherà un attaccante, l’obiettivo è Floccari perché Mazzarri può trasformarlo in un secondo Cavani. La Juve, invece, è in attacco che ha un problema. Quagliarella? Non credo un rientro a Napoli verrebbe accolto male dai tifosi, ma non credo che il calciatore sia un obiettivo azzurro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.