Toni Iavarone: “Il Napoli ha una corsia preferenziale per Jovetic”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il percorso di Mazzarri si esaurito perché quattro anni nel mondo del calcio sono tantissimi. Il tecnico ha il desiderio di sperimentarsi altrove. Il nuovo allenatore dle Napoli avrà il duro compito di non far perdere posizioni al Napoli in Italia ed in Europa. De Laurentiis è andato a Londra per pensare a Benitez e Di Matteo, ma credo che non si sia formalizzato nulla. C’è anche stato un contatto con il City per Cavani, ma il presidente ha ribadito che non farà sconti e che vuole l’intera clausola. Se il Matador dovesse andar via credo che Osvaldo e Jovetic possano sostituirlo degnamente. Sul montenegrino il Napoli è in vantaggio sulle altre pretendenti. Insigne? Lorenzo non è affatto in discussione. Si tratta di un giovane di talento destinato a fare sempre meglio. Panchina? Il Napoli vaglia tanti nomi. Con Benitez ci sono anche altri come Allegri e Di Matteo. Stadio? Il San Paolo è la casa del Napoli. Credo che il comune debba cederlo alla società che avrà il compito di renderlo bello ed europeo. Bisogna superare i problemi che ci sono come il contenzioso con il comune di Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.