Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Il Napoli dovrà adeguare i contratti dei propri e futuri Top Player”

Toni Iavarone, collega del Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Maggio è un mese che al Napoli porta bene: numeri alla mano, permetterebbe al Napoli di dire la sua per il terzo posto. Affronteremo un Lecce assatanato. È un avversario scomodissimo che vuole fare più punti possibili: sono messi bene in campo e creano parecchie insidie. Il Napoli dovrà ritrovare la formazione titolare. L’impresa è difficile; ci sono tanti punti a disposizione che lasciano aperti spiragli per il raggiungimento di un traguardo importante. La Coppa Italia potrebbe essere il coronamento di un traguardo spettacolare: pensare ad una accoppiata finale, terzo posto – Coppa Italia, può regalare forza e voglia di giocarsela fino in fondo, al di là dei deficit evidenziati. Il Napoli ha carattere ed avere importanti obiettivi può regalare enormi motivazioni. Dichiarazioni di Cavani? Oggi è un giocatore di grande richiamo: una politica attenta per parametrare i top player, il Napoli dovrà farla. Spendere misuratamente per i propri e futuri top player, andrà fatto. Un livellamento dei contratti andrà necessariamente fatto”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.