Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Il Chelsea è ferito ma sempre temibile; non creiamo false aspettative”

Toni Iavarone, collega del Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: ”E’ una vigilia molto importante con prospettive negative per il Napoli: l’esperienza ci insegna che non dobbiamo sottovalutare gli avversari, soprattutto se l’avversario è il Chelsea. Loro hanno uomini importanti e sono alle prese con un’opera di ringiovanimento difficile. Credo verrà fuori una bella partita, con squadre che giocano alla loro maniera: gli inglesi giocano la palla; mentre il Napoli divora gli spazi, il Chelsea li va  a cercare. Affrontiamoli con la consapevolezza di avere avanti una squadra d’alto rango, ferita ma sempre temibile: non dobbiamo dare l’idea che la loro difesa sia in difficoltà; creeremmo false aspettative. Grava per Campagnaro? Gianluca fa parte di quella categoria di uomini che lavorano in silenzio e che danno tantissimo alla squadra.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.