Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Ieri è stata la vittoria di Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quella del Napoli era, effettivamente, una crisi passeggera; un periodaccio più che altro. Gli azzurri d’inizio campionato, però, non sono ancora tornati: manca un po’ la fase di gestione del risultato. Ieri ho visto benissimo Insigne, la miglior partita del giovane azzurro. La squadra di Mazzarri si sta riprendendo ed ha gli stessi punti della Juventus dello scorso anno, si tratta di una media altissima se non fosse per il cammino straordinario dei bianconeri. Gamberini? Una piacevole sorpresa. L’ex viola sta garantendo solidità a tutto il reparto. Ma ieri gli azzurri hanno stupito per l’intensità e la ripresa atletica. Insigne? Se ripete prestazioni come quella di ieri sarà difficile tenerlo fuori, potrà essere qualcosa in più di un’alternativa. Modifiche tattiche? La difesa a quattro nel corso della partita non è assolutamente una novità. L’unica differenza è che il cambio a quattro sta riuscendo meglio rispetto alle scorse stagioni”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.