Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “I risultati dipendono dal quoziente reti”

Paral ai microfoni di Radio Marte il direttore de “Il Mattino” Toni Iavarone sulle prossime partite del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ci stiamo riavvicinando sia al campionato che alla Champions e la partita di stasera servirà a verificare le condizioni di Cavani e di Balotelli. E’ una partita quella di stasera dal grande fascino. I giorni che verranno saranno decisivi, Lazio, Manchester, Atalanta… è uno snodo dal quale se ne esce bene e si mette un piede avanti per il prosieguo. Le condzioni di Cavani, che è cresciuto anche come goleador dipendono molto dai tre anni consecutivi di gioco e dovrebbe riposare un po’. I risultati del Napoli dello scorso anno sono dipesi dal quoziente reti e se sarà eguagliato quest’anno si potrà consolidare il terzo posto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.