Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Gestiamo bene il caso Lavezzi: ha dato e ricevuto tanto; i fischi sono stati ingenerosi”

Toni Iavarone, collega del Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Stagione positiva? Se consideriamo la Champions direi di si. In campionato le attese sono state ripagate solo in parte. Per competere su più fronti c’è bisogno di guerrieri; altrimenti si combattono guerre di trincee. Dossena? Non è la questione di rifondare: bisogna aggiungere elementi importanti. Se la rosa fosse stata più qualitativa, saremmo potuti andare avanti anche in campionato. Serve qualità ed esperienza; bisogna sciogliere il nodo Lavezzi, e farlo bene. Fischiarlo? Non lo trovo giusto.  Calciatori sono dei professionisti: c’è anche chi si affeziona a ciò che trova, ma la maggior parte pensa alla propria carriera. Lui ha dato tanto al Napoli ma anche Napoli ha dato tantissimo a lui; nulla è scritto o precluso. Vedremo.”

 

La redazione

 

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.