Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Facciamo attenzione al Parma”

Il Napoli sta andando oltre le previsioni

Toni Iavarone è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli si deve ritenere soddisfatto della classifica e del cammino che sta facendo in Champions’. Basterebbe un pareggio a Dortmund per passare il turno. E’ un Napoli sta andando anche un po’ oltre le previsioni della vigilia perché ha una squadra nuova con un gioco nuovo si pensava che avesse bisogno di più tempo. Invece ha trovato la quadratura. Il Napoli nelle sfide importanti  è mancato. Questo è spunto di riflessione ma non credo sia un allarme considerando come gli azzurri sono preparati tecnicamente e tatticamente. Il Napoli è una squadra che è sbilanciata di natura e fa divertire, ma deve migliorare la fase difensiva. Cercando di far partecipare alla fase difensiva tutti, esterni alti e bassi, Callejon e Insigne compresi.  Sabato col Parma dobbiamo prestare la massima attenzione proprio per come è strutturata la squadra gialloblu. Gonalons e Antonelli? Sono dei calciatori che possono venire a dare una mano. Gli svincolati?  Da un punto di vista tecnico sono importanti se si prendono quelli giusti. Il Napoli di De Laurentiis ci ha fatto capre che bisogna equilibrare la parte economico finanziaria, quindi bisogna sempre prestarci attenzione.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.